SYSTEM & INNOVATION FOR CUTTING ROOMS
  • it

Tessile: gli strumenti che ogni sala taglio dovrebbe avere

Cutting Trading International è un’azienda italiana leader del taglio automatico nel campo tessile. La nostra macchina da taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5 è in grado di tagliare diversi tipi di tessuti come la biancheria per la casa, le tende per interni e le tende da campeggio, in modo semplice, rapido e preciso in modo tale da produrre un prodotto di alta qualità.  

Gli strumenti necessari per il taglio automatico tessuti

Per creare una sala da taglio automatico dei tessuti tecnici in modo completo e accurato, un’azienda dovrebbe avere a disposizione i seguenti strumenti:

1.Taglierina rotativa motorizzata
La taglierina rotativa motorizzata è un utensile elettronico in grado di affrontare diversi tipi di tessuti ottenendo tagli puliti e precisi.

2.Utensile vibrante pneumatica
L’utensile vibrante è un particolare tipo di taglierina che permette di tagliare ogni tipo di materiale: duro, resistente, morbido e compatto.

3.Utensile cicatrizzatore
Il cicatrizzatore è un attrezzo utilizzato fondamentalmente per le tende, tendaggi e schermature solari che risolve lo sfilacciamento dei tessuti.

4.Pulitore a spazzola rotante motorizzata

Se sei interessato alla nostra macchina da taglio automatico dei tessuti tecnici, scopri la configurazione consigliata dai nostri tecnici di Cutting Trading International.

Per qualsiasi informazione, esigenza o dubbio, non esitare a contattarci. Il nostro team ti darà una risposta adatta per scegliere la tua soluzione migliore.

cti_masterkey

About cti_masterkey