SYSTEM & INNOVATION FOR CUTTING ROOMS
  • it
  • en
  • de
  • pl
  • fr
  • ru
  • es
  • sv

SETTORE COMPOSITO

Kevlar
Fibra di carbonio
Fibra di vetro
Fibra Aramidica

Materiali compositi, tessuti tecnici, Kevlar, PVC: Cutting Trading International progetta e produce soluzioni di taglio automatico per i settori più diversi.

Velocità e precisione

Il nostro obiettivo è fornire soluzioni di taglio in grado di ridurre lo spreco di materiale e ottimizzare l’intero flusso di produzioni. Le nostre macchine sono l’ideale per tutte le aziende che hanno bisogno di flessibilità, velocità, precisione e allo stesso tempo di ridurre drasticamente i costi di produzione.

Soluzioni su misura per ridurre i tempi e lo spreco di materiale

Soluzioni automatizzate per ottimizzare il processo di taglio compositi. Da sempre impegnati in soluzioni che mirano a ridurre i tempi di lavorazione e gli sprechi di materiale soprattutto in questo settore, dove il costo della materia prima è decisamente elevato.

Forniamo sistemi di taglio per qualsiasi esigenza, con possibilità di progettazione su misura per le aziende che richiedono elevata ripetibilità e geometrie di taglio complesse.

Efficienza e produttività

Il sistema di taglio automatico Hi Raptor 2.5 automatizza le operazioni più importanti: la stesura di tessuto e del materiale, l’identificazione della parte di taglio, assicurando così un aumento di precisione e produttività senza pari.

CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA

Di seguito una configurazione standard di esempio,
grazie a questa configurazione vi sarà più facile capire e trovare gli strumenti che vi servono per la vostra tipologia di lavoro.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci,
il nostro personale esperto vi seguirà dandovi le informazioni che cercate.

MACCHINA DA TAGLIO HI RAPTOR 2.5

cutting-trading-RAPTOR-HI-2.5

ELECTRONIC FASHION DIGITIZER

cutting-trading-digitizer

BISTURI TANGENZIALE A PRESSIONE

cutting-trading-bisturi

UTENSILE VIBRANTE PNEUMATICA

cutting-trading-vib30-1-fimar

UTENSILE AD UTRASUONO

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...