phonephone +39 0423 497763
E-commerce online
Ricerca collaboratori commerciali
X
Ricerca collaboratori commerciali
X

Taglio automatico dei tessuti – configurazione consigliata

12 Gennaio 2018

Cutting Trading International si occupa da sempre della configurazione di ogni sistema di taglio. Il nostro team di tecnici è in grado di consigliare i macchinari necessari alle esigenze di ogni singolo cliente.

Solitamente quando si tratta di una generica configurazione per il taglio dei tessuti consigliamo:

1 Culla tessuti K2/K3
Lo stenditore o culla è in grado di semplificare drasticamente le operazioni di stesura del tessuto con un notevole risparmio di tempo dando la soluzione totale alle necessità di tutte le sale taglio.

2 Hi Raptor 2.5
Una macchina compatta e robusta il cui sistema modulare permette una vasta varietà di utilizzo permettendo di tagliare tessuto di vario genere in modo semplice, veloce e preciso.

Taglierina rotativa motorizzata
La taglierina rotativa motorizzata permette di affrontare i tessuti tecnici ottenendo tagli puliti e precisi.


Bisturi tangenziale a pressione
In grado di tagliare i materiali più resistenti e voluminosi come pvc o tessuti compositi in genere, con velocità e precisione molto elevati.

Cicatrizzatore
Il cicatrizzatore è un’attrezzatura per il taglio di tessuti ed in particolare di tende, tendaggi e schermature solari, in grado di risolvere il problema dello sfilacciamento dei tessuti. Dotato di regolazione elettronica della temperatura che varia a seconda del tessuto da cicatrizzare.

Un team di esperti a tua completa disposizione

Indipendentemente dal fatto che desideri acquistare Hi Raptor 2.5, una culla oppure dei ricambi o accessori aggiuntivi, o semplicemente informarti sulle ultime novità tecniche – il nostro team di tecnici è sempre disponibile ad aiutarvi e a consigliarti sulle soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Richiedi senza impegno un preventivo

Per maggiori informazioni visita il sito www.tagliotessuto.it