Fonoassorbenza
Soluzioni di taglio per i tessuti fonoassorbenti
I tessuti fonoassorbenti come tendaggi o sipari, si utilizzano per ridurre il riverbero e il rumore dei teatri, delle abitazioni o degli uffici, mentre i tessuti fonotrasparenti si utilizzano per realizzare pannelli fonoassorbenti.
Tessuti tecnici

Velluti

Schiuma acustica

Lana di roccia

Aumenta velocità, produttività, efficienza
Il sistema di taglio automatico Hi Raptor 2.5 automatizza le operazioni più importanti per il taglio dei materiali fonoassorbenti: la stesura di tessuto e del materiale tecnico e l’identificazione della parte di taglio, assicurando così un aumento di precisione e produttività senza pari.
Una macchina di taglio veloce e affidabile in grado di ridurre al minimo i costi del taglio della schiuma o della lana di roccia. L’ideale per tutte le aziende che cercano flessibilità e versatilità.
Offriamo soluzioni per il taglio su misura e personalizzate, riducendo così il tempo di lavorazione e lo spreco di materiale.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
Di seguito una configurazione standard di esempio, grazie a questa configurazione vi sarà più facile capire e trovare gli strumenti che vi servono per la vostra tipologia di lavoro.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, il nostro personale esperto vi seguirà dandovi le informazioni che cercate.
Taglio multifunzionale: una macchina compatta e robusta il cui sistema modulare permette una vasta varietà di utilizzo.

Utensile elettronico a lama rotante decagonale che permette di affrontare tessuti tecnici, pelle e altri materiali ottenendo tagli puliti e precisi.

La lama vibrante permette di affrontare il taglio di materiali da duri e resistenti a morbidi e spessi.

Sistema di pulitura automatica del nastro trasportatore tramite spazzole.

Grazie a questa culla ad alimentazione controllata elettronicamente, si ottiene l’operazione di infilaggio e sfilaggio del tessuto.

Prenota la tua demo online gratuita
Puoi collegarti via Skype con i nostri agenti,
visionare i nostri prodotti tra cui i dispositivi tecnologici e i sistemi di taglio e assistere in diretta a prove di taglio dalle più svariate tipologie di materiali.