phonephone +39 0423 497763
E-commerce online
Ricerca collaboratori commerciali
X
Ricerca collaboratori commerciali
X

TAGLIO AUTOMATICO PER TENDE DA SOLE: GIBUS SCEGLIE CUTTING TRADING INTERNATIONAL

16 Maggio 2019

L’innovazione del taglio automatico Hi Raptor 2.5
Per il settore delle tensostrutture, Cutting Trading International specializzata nella realizzazione di sistemi di taglio automatico, offre soluzioni per le aziende che si occupano della realizzazione di tende da sole. La nostra macchina da taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5 è un sistema di taglio usato per lavorare con un sistema statico o a conveyor a seconda della tipologia di materiale e del tipo di produzione impiegato.

Le qualità del sistema da taglio automatico per tende da sole
Il sistema da taglio automatico Hi Raptor 2.5 consente di ottenere numerosi vantaggi, tra cui:

  • Aumento della capacità produttiva;
  • Velocità nella produzione delle diverse tipologie di materiale;
  • Precisione in ogni fase del processo;
  • Risparmio nell’utilizzo del materiale impiegato nella lavorazione;
  • Perfezionamento del prodotto attraverso l’uso del nuovo programma Split Fabric, incluso nel taglio automatico per il settore delle tensostrutture;
  • I nostri prodotti scelti da Gibus, azienda made in Italy leader nelle tende da sole
  • Tra le numerose aziende che collaborano con Cutting Trading International, Gibus è senza dubbio l’azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di tende da sole.

Da oltre trent’anni Gibus progetta e realizza tende da sole caratterizzate da design innovativo, elegante e dalla qualità eccellente. Azienda all’avanguardia e da sempre attenta alle innovazioni, ha scelto Cutting Trading International per automatizzare la sala taglio e garantire prodotti in grado di soddisfare i target più diversi, dal privato all’atelier, dall’architetto al designer.

Ulteriori approfondimenti
Per eventuali approfondimenti, dubbi o esigenze, contatta subito Cutting Trading International. Riceverai in breve tempo una nostra risposta.