phonephone +39 0423 497763

SOLUZIONI DI TAGLIO AUTOMATICO PER IL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE: LA CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA

Cutting Trading International è l’azienda specializzata in soluzioni di taglio automatico per il settore dell’automotive (sedili, interni, airbag). Soluzioni in grado di aiutare le aziende a realizzare i loro prodotti in modo rapido ed efficiente, massimizzando la qualità e riducendo al minimo i costi di progettazione e produzione.

Realizziamo sistemi di taglio in grado di soddisfare anche le aziende che necessitano di soluzioni su misura per ottenere geometrie di taglio complesse e ritmi produttivi sostenuti.

Il cambiamento 4.0 di Cutting Trading International
Cutting Trading International è l’azienda italiana leader nel taglio automatico in grado di aiutare le aziende di tutto il mondo a migliorare le prestazioni e aumentare l’efficienza. CTI fornisce alle aziende produttrici di sedili e interni in pelle e tessuto , un sistema di taglio che consente di ottimizzare l’intero processo di produzione, ridurre lo spreco di materiale (pelle, tessuto, ecc.), assicurare tagli più precisi.

Configurazione consigliata per il taglio tessuto ciclo produttivo
Per l’ottimizzazione del sistema di taglio consigliamo i seguenti strumenti:

Macchina da taglio automatico Hi Raptor 2.5;
Il sistema di taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5 è una macchina compatta che fornisce ottime prestazioni nelle diverse operazioni di taglio e può essere impiegata per qualsiasi tipologia di materiale.

Electronic Fashion Digitizer;
L’Electronic Fashion Digitizer è uno strumento progettato per condurre un cartamodello in un disegno pronto per essere analizzato dal sistema di taglio automatico. L’apparecchio è in grado di automatizzare il processo di acquisizione delle sagome durante la fase iniziale del modello di base.

Bisturi tangenziale a pressione;
Il Bisturi è uno strumento usato per tagliare i materiali più robusti e voluminosi con velocità e precisione molto potenti.

Utensile vibrante pneumatica;
La taglierina vibrante riesce a tagliare diverse tipologie di materiali (robusti, duri, morbidi e spessi).

Utensile ad ultrasuono.
L’ultrasuoni è un attrezzo progettato per tagliare materiali complicati e resistenti.

Le potenzialità del sistema di taglio automatico
Il sistema di taglio automatico Hi Raptor 2.5 sarà in grado di:

Ridurre dei tempi nelle diverse fasi di lavorazione;
Perfezionare della qualità del prodotto;
Aumentare la produttività;
Garantire tagli più precisi e complessi;
Ridurre lo spreco di materiale.
Per saperne di più
Se hai bisogno di maggiori dettagli per quanto riguarda l’impiego di Hi Raptor 2.5 nel settore dell’automotive, contatta subito Cutting Trading International. Il nostro team ti darà una risposta precisa in breve tempo.