SYSTEM & INNOVATION FOR CUTTING ROOMS
  • it

La soluzione per il taglio automatico dei materiali compositi

Cutting Trading International sviluppa soluzioni innovative per il taglio di materiali compositi in fibra aramidica o di vetro. Il sistema di taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5, consiste in una macchina compatta e robusta il cui sistema modulare permette una vasta varietà di utilizzo. Progettato per fornire le massime prestazioni nelle operazioni di taglio a foglio singolo nelle più svariate tipologie di materiali, può essere fornito in versione a conveyor o statica.

E’ possibile quindi tagliare materiale anche molto densi e resistenti come Kevlar, fibra di carbonio, fibra di vetro, fibra Aramidica.

Per questo Hi Raptor è la soluzione ideale per una sala taglio di materiali compositi: la vasta scelta di utensili, la precisione e rapidità di taglio sono solo alcuni dei suoi punti di forza.

Soluzioni 4.0

Le soluzioni CTI mirano all’ottimizzazione del processo di taglio, alla riduzione dei tempi di lavorazione e dello spreco di materiale. Soluzioni per gestire il flusso di lavoro in modo semplice e veloce, permettendo una maggiore libertà nella personalizzazione del taglio, la creazione di report avanzati, e la gestione coda del lavoro.

CTI a Komposit Expo:

Cutting Trading International sarà presente alla 9a edizione della fiera internazionale dei materiali compositi Kompozyt Expo che si terrà a Cracovia dal 16 al 17 ottobre 2018. Uno degli eventi più importanti per l’industria dei compositi in Polonia e in Europa centro-orientale.

Ci trovi allo stand W80, PADIGLIONE WISŁA. Per ulteriori informazioni: www.cticutting.com/contatti

cti_masterkey

About cti_masterkey