phonephone +39 0423 497763
E-commerce online
Ricerca collaboratori commerciali
X
Ricerca collaboratori commerciali
X

I 6 benefici del taglio automatico per il settore delle tensostrutture

10 Maggio 2019

Taglio automatico per il settore delle tensostrutture

Da oltre vent’anni Cutting Trading International, azienda specializzata nella pianificazione e progettazione di sistemi di taglio automatico, offre soluzioni ed innovazioni di taglio per il settore delle tensostrutture come tende da esterni, teloni, geodetiche, coperture impianti sportivi e coperture pressostatiche.

Il sistema di taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5 è una macchina compatta e resistente in grado di tagliare, incidere, forare o fresare tutti i materiali impiegati nella produzione di tende da esterni e coperture.

Inoltre la stesura di tessuto e del materiale, l’identificazione della parte di taglio e le soluzioni automatiche e personalizzate, assicurano un aumento di precisione e produttività riducendo drasticamente i costi della sala taglio.

I vantaggi di Hi Raptor 2.5

Qui di seguito sono elencati i 6 vantaggi della macchina da taglio automatico Hi Raptor 2.5 per il settore delle tensostrutture:

  1. Aumento della produttività delle diverse tipologie di tessuti tecnici riguardanti il settore delle tensostrutture;
  2. Minore utilizzo dei materiali impiegati in ogni fase del processo di lavorazione;
  3. Maggiore precisione nell’elaborazione del materiale;
  4. Uso di macchinari, apparecchiature e attrezzi di produzione innovativi, avanzati e di prima scelta;
  5. Riduzione dei costi per la progettazione;
  6. Ottimizzazione della produzione di tensostrutture, tendostrutture, coperture per piscine e teloneria grazie al nuovo software Split Fabric.

Contattaci

Per richiedere ulteriori approfondimenti, aggiornamenti o informazioni riguardo al sistema di taglio automatico multifunzionale Hi Raptor 2.5 per il settore delle tensostrutture non esitare a contattarci. Il nostro team ti darà una risposta precisa e completa nel più breve tempo possibile.